Anna R.
4/5
Locale molto interessante. Si trova proprio di fronte al famoso teatro Ariston di Sanremo. È molto versatile in quanto può andar bene sia per pranzare al volo, sia per un aperitivo o un dopo cena.
Nel menù, oltre alla caffetteria classica, è possibile ordinare pizze, panuozzi, crepes salate, dolci e piadine. Infine, da non dimenticare, il menù dedicato alle coppe gelato, davvero molto particolari! Vengono presentate coppe classiche e coppe dai nomi stravaganti, come "spaghetti alla carbonara", "lasagne" ecc.. che vengono serviti come vere e proprie sculture di gelato. Provare per credere! (Foto In allegato).
Due soli particolari andrebbero migliorati.. per questo do 4 stelle:
-SERVIZIO: dovrebbe essere un po' più attento e cordiale. A mio avviso è sembrato freddo e distante. Anche perché questo è un locale gestito da giovani, quindi dovrebbe risultare più brioso e giovanile
-QUALITÀ del GELATO: proponendo coppe gelato così particolari e ricercate, la qualità del gelato deve essere molto molto alta, in quanto ognuna di queste coppe viene a costare anche 9/10€, pertanto il cliente si aspetta un gelato dal sapore sublime e non dal sapore ordinario. Inoltre attenzione agli elenchi degli ingredienti riportati sul menù: se scritti devono essere rispettati alla lettera ed eventualmente, in mancanza di qualcosa bisogna avvertire il cliente oppure effettuare un piccolo sconto finale.
Ad ogni modo consiglierei sicuramente questo locale.
(Se hai apprezzato la mia recensione, ricorda di mettere un like.. grazie!😉)